Chi Siamo

Paola e David.

b&b Lucca | Lucca StoneHouse

La Nostra Storia

B&B Lucca StoneHouse

Benvenuti, siamo Paola e David.
Abbiamo comprato questa casa nel 2001. Dopo un po’ di tempo, vedendo che per noi era troppo grande, abbiamo deciso di mettere a disposizione i nostri spazi, disponendoli a b&b con coloro che, volendo visitare la città di Lucca e i suoi dintorni, avessero intenzione di fermarsi un po’ di tempo.

Riposarsi, gustare i cibi genuini del territorio e assaporare l’atmosfera della nostra splendida Toscana. A b&b Lucca StoneHouse sarete accolti con la nostra ospitalità, i nostri suggerimenti. La casa oltre ad essere interamente in pietra è stata anche ristrutturata nel rispetto delle sue caratteristiche.

Ci piace viaggiare e andare in montagna, ma siamo anche molto amanti del nostro territorio di cui conosciamo bene gli itinerari più belli, ma anche quelli meno conosciuti.

Quando non viaggiamo, lasciamo che i viaggiatori vengano a visitare le nostre zone per passare momenti piacevoli, nelle strade di campagna o sulle colline circostanti, a piedi oppure in bicicletta, che se necessario mettiamo a disposizione gratuitamente dei nostri ospiti (nr. 4 bici). Possiamo fornire anche, mappe e guide per le varie escursioni.

Passioni & Mission

Ci piace viaggiare per il mondo, è una grande passione.
Ristrutturando la StoneHouse, abbiamo pensato di renderla accogliente e funzionale, per ospitare e soddisfare le esigenze di  persone provenienti da tutto il mondo. Molti ospiti ci hanno detto che b&b Lucca StoneHouse è “la Casa, lontano da casa”, e questo per noi è stato come raggiungere l’obiettivo che avevamo sempre sognato. La nostra casa si trova a circa 10 km fuori le mura di Lucca, città con antiche mura medievali. StoneHouse è immersa nel verde, in Primavera/Estate ci sono molti fiori, che circondano il nostro giardino. Parliamo Inglese, Francese e Tedesco. Da noi sarete i benvenuti, faremo di tutto per farvi passare una piacevole ed indimenticabile vacanza.

Rimaniamo in contatto

(+39) 338 7429012

mpaolapar@yahoo.it

Via Centoni, 14

55061 S. Ginese di Compito

Capannori Lucca (Italia)