Esterni

B&B Lucca con piscina

Esterni

“B&B Lucca con piscina”

Il giardino che si trova di fronte alla casa e agli appartamenti, ha una parte adibita a parcheggio privato delle auto. Al giardino si accede attraverso un cancello elettrico, di cui tutti gli ospiti avranno il proprio telecomando per entrare. Dal giardino si accede sia allo stabile con le camere che a quello con gli appartamenti.

Il giardino è a disposizione dei nostri ospiti, dove troveranno sedie, tavoli, sdraio, BBQ e la piscina, aperta dai primi giorni di maggio fino a settembre.

La piscina è lunga circa 10 mt e larga circa 5 mt è accessibile dal giardino, intorno ad essa c’è spazio per prendere il sole, arredato con ombrelloni e lettini.

La piscina, trattata con cloro, è recintata ed è aperta tutti i giorni delle 09 alle 20, è utilizzabile anche dai bambini, con stretta sorveglianza dei familiari. Gli asciugamani non sono forniti.

A Giugno 2014 abbiamo installato il nostro splendido gazebo, dove poter passare serate d’estate in compagnia, a chiacchierare insieme e godere dello splendido cielo stellato.

La nostra scommessa per il futuro è quella della crescita sostenibile, socialmente giusta e rispettosa dell’ambiente.

Nel 2014 abbiamo installato un moderno impianto fotovoltaico da 7 kw, che ci permette di essere autosufficienti dal punto di vista energetico e di avere un impatto positivo sull’ambiente.

B&B Lucca con piscina

 

Rimaniamo in contatto

(+39) 338 7429012

mpaolapar@yahoo.it

Via Centoni, 14

55061 S. Ginese di Compito

Capannori Lucca (Italia)